Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

ABILITATI ALL’ESTERO – ACCOLTI I RICORSI PER L’INSERIMENTO NELLE GAE – SCRIVI: info@siriosolidoro.it

ABILITATI ALL’ESTERO – ACCOLTI I RICORSO PER L’INSERIMENTO NELLE GAE – SCRIVI: info@siriosolidoro.it

A seguito delle nostre numerose vittorie ottenute presso i Giudici del Lavoro, molti docenti abilitati all’estero sono stati inseriti nelle GAE. In ragione di accoglimenti è ora possibile, per tutti i docenti abilitati o abilitandi all’estero – a prescindere se ci sia già stato o meno il provvedimento di omologazione o equipollenza a firma del MIUR – chiedere al Giudice del Lavoro, il proprio ingresso nelle Graduatorie ad esaurimento (c.d. GAE).

Nello specifico, i Giudici del Lavoro intervenuti sul caso degli abilitati all’estero hanno sancito che risulta discriminatorio e in contrasto con il diritto comunitario, non riconoscere ai docenti che hanno conseguito il titolo nei Paesi esteri lo stesso trattamento riservato ai docenti nazionali.

Per le predette ragioni, i docenti abilitati all’estero interessati ad avviare il ricorso ai fini dell’inserimento nelle GAE, oppure  i docenti interessati a ricevere delle informazioni sui procedimenti di equipollenza, possono scrivere a: info@siriosolidoro.it

Si resta a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.