Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

RICORSO AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PORDENONE: ACCOLTI I RICORSI ITP/TFA/PAS/DIPLOMATI IN GAE.


RICORSI ITP/TFA/PAS/DIPLOMATI/IN GAE – IL TRIBUNALE DEL LAVORO ACCOGLIE I NOSTRI RICORSI E DISPONE CENTINAIA DI INSERIMENTI NELLE GAE DISPOSTI CENTINAIA DI INSERIMENTI NELLE GAE 

                 CLICCA QUI PER ADERIRE AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PORDENONE ENTRO IL 20/1/2018

CLICCA QUI PER ADERIRE AD ALTRO TRIBUNALE DEL LAVORO ENTRO IL 20/1/2018

Il Tribunale del Lavoro di  Pordenone ha accolto i nostri ricorsi per i docenti TFA/PAS ed ha disposto, dando lettura del dispositivo in udienza, l’immediato inserimento nelle GAE. Si tratta di un altro grande successo dello Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro, tra i primi in Italia a seguire ogni aspetto della Scuola pubblica. Il Tribunale del Lavoro di Pordenone ha dunque “accertato il diritto dei  ricorrenti di essere inseriti nelle GAE“.  Un duro colpo, dunque, quello subito dal MIUR che dovrà immediatamente inserire nelle GAE tantissimi docenti abilitati, che dunque parteciperanno al piano delle assunzioni. Alla luce di questi importanti precedenti alla luce delle nuove richieste, sono dunque riaperti i termini di adesione al ricorso, cliccando sul link in alto.

Si resta a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gentile Avvocato,

    Ho fatto il ricorso per inserimento in GAE, è possibile sapere se fra coloro che sono stati inseriti nelle GAE ci sono anch’io?
    Grazie.
    SAluti Cordiali Sabrina A.

  2. GentilIssimi, sono abilitata pas e a lugLio 2016 ho aderito ad un vostro ricorsO per l’inserimento in gae. Sono a chiedere se faccio parte dei ricorrenti accolti in gae.
    Grazie

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.