Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

ACCOLTO IL RICORSO DAL TAR LAZIO – I RISERVISTI DEL CONCORSO, CHE HANNO SUPERATO LE PROVE, POTRANNO ESSERE ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO.

ACCOLTO IL RICORSO DAL TAR LAZIO – I RISERVISTI DEL CONCORSO 2016, CHE HANNO SUPERATO LE PROVE, POTRANNO ESSERE ASSUNTI

A TEMPO INDETERMINATO.

SCARICA QUI L’ORDINANZA DEL TAR LAZIO

SCARICA QUI I MODULI PER ADERIRE AL RICORSO PER IL NUOVO CONCORSO SEMPLIFICATO ENTRO IL GIORNO 08/03/2018 

Un altro successo dello Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro, il TAR del Lazio, Sezione III bis, oltre ad accogliere il ricorso di una docente ha anche stabilito che l’ammissione con riserva in occasione del concorso del 2016, deve comunque permettere la sottoscrizione di contratti di lavoro a tempo indeterminato. In particolare, il TAR del Lazio così si espressa: “ordina all’amministrazione, previa verifica dei posti disponibili e vacanti, di dare esecuzione al provvedimento giurisdizionale citato nel termine di 30 (trenta) giorni dalla comunicazione o notificazione del presente provvedimento giurisdizionale, al superamento del quale, su istanza di parte ricorrente, la Sezione nominerà un Commissario ad acta con spese da porre a carico dell’amministrazione“.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gentile Avvocato,

    Le ho scritto varie mail, chiedevo in modo più preciso lo stato del mio ricorso relativo agli idonei concorso 2016, non ho news ufficiali e vorrei capire cosa sta accdendo considerata la scadenza naturale delle graduatorie triennali. le ricordo che la mia classe di concorso la AJ55 pianoforte ai licei. il concorso è stato superato e risulto nell’elenco aggiuntivo degli idonei. i posti non ci sono a quanto mi risulterebbe almeno in emilia romagna.
    attendo sue news grazie in anticipo.
    saluti cordiali sabrina alberti

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.