Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

ACCOLTO IL RICORSO TFA IN GAE – IL GIUDICE DEL LAVORO ACCOGLIE I NOSTRI RICORSI ED INSERISCE IN GAE I DOCENTI TFA ED ABILITATI ALL’ESTERO

ACCOLTO il RICORSO TFA IN GAE – IL GIUDICE DEL LAVORO ACCOGLIE I NOSTRI RICORSI ED INSERISCE IN GAE I DOCENTI TFA ED ABILITATI ALL’ESTERO 

CLICCA QUI PER ADERIRE

Il Tribunale del Lavoro di Pordenone ha accolto i nostri ricorsi ed ha inserito nelle GAE i docenti abilitati con TFA e i docenti abilitati all’estero. I ricorrenti TFA hanno ottenuto una sentenza di merito e, dunque, il Giudice del Lavoro ha disposto il loro inserimento a pieno titolo nella terza fascia delle GAE. Si legge nella sentenza che il MIUR “dovrà emanare tutti gli atti necessari per consentire l’inserimento dei ricorrenti”. L’inserimento avverrà dunque nella terza fascia delle Graduatorie ad Esaurimento. Si tratta di un’ennesima e straordinaria vittoria che premia il nostro impegno accanto ai docenti, al fine di garantire il ripristino del doppio canale. I ricorrenti entrati in GAE, potranno ora partecipare ai prossimi piani di assunzione. I docenti TFA/PAS/SFP interessati al ricorso potranno aderire, scaricando la documentazione in alto allegata.

Si resta a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gentilissimi ho partecipato al ricorso gae giudice del lavoro di Pordenone a ottobre 2016, potreste per cortesia fornrmi aggiornamenti?

  2. Non ho ben capito se il giudice del lavoro ha ordinato in via cautelare ex art. 700 o con sentenza.

    Grazie per eventuale chiarimento,

    Ruggero Pancaro

  3. Salve dr Solidoro. ho fatto ricorso con lei inviandole tutta la documentazione ad inizio settembre del 2016…..questo ricorso accolto si riferisce anche a noi di quel periodo?

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.