Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

IMPORTANTE GRANDIOSA VITTORIA PER GLI ITP: ACCOLTO IL NOSTRO RICORSO. ITP IN GAE E RIAPERTI I TERMINI DI ADESIONE ENTRO IL 27/04/2018

IMPORTANTE E GRANDIOSA VITTORIA PER I DOCENTI ITP: IL MIUR CEDE AI RICORSI ED INSERISCE I RICORRENTI NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO. PROROGATI I TERMINI DI ADESIONE ENTRO IL 27/04/2018.

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE PER ADERIRE ENTRO IL 27/04/2018

Altra grandiosa vittoria per i docenti ITP, che oltre all’inserimento nelle Seconde fasce delle Graduatorie di istituto, vengono ora inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento. Com’è noto il MIUR già era stato costretto ad inserire gli ITP a seguito della sentenza di merito del TAR. Ora si aggiunge l’ennesima sentenza del Tribunale del Lavoro che, in persona del Dott. Riccio Cobucci, Giudice del Lavoro in Pordenone, così si è espresso “accerta e dichiara il diritto all’inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento”. A conferma della validità delle nostre tesi viene dunque accolto il nostro ricorso. Sicuri della validità delle nostre tesi chiederemo l’assunzione in ruolo degli ITP. Per tali ragioni, coloro che vogliono aderire entro il 20/04/2018 potranno scaricare la documentazione in alto al presente link.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.