Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

GRANDIOSA VITTORIA AFAM – ACCOLTO RICORSO D’URGENZA E NUOVI INSERIMENTI NELLE GRADUATORIE. RIAPERTI I TERMINI DI ADESIONE

GRANDIOSA VITTORIA AFAM – ACCOLTO RICORSO D’URGENZA E NUOVI INSERIMENTI NELLE GRADUATORIE. RIAPERTI I TERMINI DI ADESIONE

SCARICA QUI I MODULI PER ADERIRE ENTRO IL 25/06/2018

ACCOGLIMENTO AFAM TRIBUNALE 

Grandiosa vittoria per il comparto AFAM, con conseguente inserimento nelle Seconde Fasce delle Graduatorie dei docenti in possesso del titolo AFAM, da cui deriva la partecipazione al piano straordinario delle assunzioni. Sono già diversi i Tribunali che si sono espressi in senso favorevole agli AFAM. In particolare, Il Tribunale del Lavoro di Pordenone, in persona del dott. Angelo Riccio Cobucci, già nell’ottobre scorso, ha accolto il nostro ricorso e dunque i docenti potranno partecipare al piano straordinario delle assunzioni. Il Tribunale del Lavoro ha infatti stabilito come: “il titolo di studio sia pienamente equiparato ai diplomi di laurea di II livello e costituisca valido presupposto per l’accesso all’insegnamento”. Si tratta di un grandioso ed ennesimo successo dello Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro, oramai tra i primi Studi in Italia ad occuparsi di diritto della Scuola. Alla luce di questo importante risultato, tutti i docenti AFAM potranno aderire al ricorso presso i giudici amministrativi, scaricando la documentazione in alto al presente link.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. GeNtile Avvocato,

    Leggo l’articolo sugli inserimenti in 2 fascia dei diplomati afam quando a mE qualche giorno fa É arrivata una mail Con il manDato da reinviare perché il rivorso medesimo É stato rigettato dal tar.

    il ricorso al consiglio di stato che lei ha proposto quali tempi avrá?

    Ho una ulteriore domanda importantissima:

    Ho sostenuto la prova orale per AJ56 pianoforte alle Medie presso usr lombardia e mi é stato detto che mi recapiteranno il decreto di esclusiobe, le chiedo se È possibile impugnarlo.
    L’esame È stato sostenuto in data 14 gigno Con esito 40/40.
    Attendo suo riscontro
    Grazie
    Sabrina alberti

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.