Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

GRANDIOSA VITTORIA PER I DOCENTI ITP: IL MIUR CEDE AI RICORSI ED INSERISCE I RICORRENTI NELLE GRADUATORIE. PROROGATI I TERMINI DI ADESIONE ENTRO IL 18/05/2018.

GRANDIOSA VITTORIA PER I DOCENTI ITP: IL MIUR CEDE AI RICORSI ED INSERISCE I RICORRENTI. PROROGATI I TERMINI DI ADESIONE ENTRO IL 18/05/2018

CLICCA QUI PER SCARICARE I MODULI DI ADESIONE ENTRO IL 18/05/2018

Grandiosa vittoria per i docenti ITP – ITC che hanno avviato ricorso, il MIUR con la nota del 23/08/2017 (http://siriosolidoro.it/wp-content/uploads/2017/08/notaitp.pdf) inserisce nelle graduatorie di istituto i docenti ricorrenti. Ora agli ITP aspetterà senz’altro anche l’inserimento nelle Graduatorie ad Esaurimento, in relazione a cui abbiamo ottenuto presso il Tribunale del Lavoro la prima sentenza di merito d’Italia (http://siriosolidoro.it/accolto-ricorso-itp-inseriti-nelle-gae-la-prima-sentenza-ditalia-ottenuta-al-tribunale-del-lavoro/).Si tratta di un ennesimo successo per il comparto scuola. Lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro, tra i massimi studi di diritto scolastico, patrocinerà tutti i docenti che hanno conseguito il diploma presso gli Istituti Tecnici, Professionali, Commerciali etc. Clicca in alto al link per aderire al ricorso.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.