Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

IMPORTANTE VITTORIA: ACCOLTO IL NOSTRO RICORSO: I DOCENTI PRECARI DEVONO RICEVERE LA MEDESIMA RETRIBUZIONE DEI DOCENTI DI RUOLO

IMPORTANTE VITTORIA: ACCOLTO IL NOSTRO RICORSO: I DOCENTI PRECARI DEVONO RICEVERE LA MEDESIMA RETRIBUZIONE DEI DOCENTI DI RUOLO

PER ADERIRE AL RICORSO E’ POSSIBILE SCARICARE QUI LA DOCUMENTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 30/04/2020

Lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro ha ottenuto un’altra importantissima vittoria presso il Tribunale del Lavoro di Terni. Grazie all’accoglimento del nostro ricorso, si riapre la vicenda dei docenti precari che hanno subito differenze retributive rispetto ai docenti di ruolo.
Tale decisione, che varrà come precedente giurisprudenziale su questioni analoghe, conferma e dichiara il diritto dei docenti precari ad avere la medesima retribuzione dei colleghi con contratto a tempo indeterminato.
Per tali ragioni, a seguito delle numerose richieste pervenute, avvieremo ricorso per chiedere le differenze retributive e gli scatti di anzianità per il periodo di precariato svolto dai docenti. Il ricorso riguarderà il riconoscimento delle differenze retributive e degli scatti.
Per aderire al ricorso, è possibile scaricare la documentazione in alto al presente articolo entro e non oltre il 30/04/2020.

Cordiali saluti
Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.