fbpx Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

IMPORTANTE VITTORIA: ACCOLTO IL RICORSO PER L’ACCESSO ALLE PROVE SCRITTE DEL TFA SOSTEGNO 2020

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE UTILE PER ADERIRE
ENTRO E NON OLTRE IL 10/12/2020

VISUALIZZA QUI IL PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO

Il Tar ha accolto il nostro ricorso per l’accesso alle prove scritte del TFA Sostegno 2020. A seguito della pronuncia cautelare, sarà quindi possibile per il ricorrente accedere alle prove scritte con riserva nel giorno previsto dall’Ateneo per la prova scritta. E’ una vittoria molto importante, in quanto sarà richiesto anche per i ricorrenti di poter partecipare alle prove scritte del TFA Sostegno, avendo conseguito alle preselettive un punteggio pari o superiore a 18/30.
Come si legge nella pronuncia, si afferma che “l’ammissione con riserva alle prove scritte non sembra determinare un particolare pregiudizio per l’Amministrazione“.
E’ possibile aderire al ricorso, scaricando la documentazione in alto al presente articolo, entro e non oltre il 10/12/2020.

Chi può aderire al ricorso?
Il ricorso è rivolto a tutti i docenti che non hanno superato le prove preselettive del TFA Sostegno 2020 con un punteggio pari o superiore a 18/30.

Quanto costa aderire al ricorso?
Il costo è pari a 150 euro.

Entro quando è possibile aderire al ricorso?
Gli interessati possono aderire al ricorso scaricando la documentazione in alto al presente articolo e seguire le istruzioni fornitevi entro e non oltre il 10/12/2020

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Buonasera.. Ho un problema, dovrò fare la prova scritta il 13 novembre al suor orsola di Napoli, però sono in quarantena perché mio figlio è risultato positivo al tampone oggi…. Se non mi potrò presentare come dovrò FARE?

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.