Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

PROROGA DEI TERMINI DI ADESIONE RICORSO INSERIMENTI NELLE GAE -RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA –

PROROGA DEI TERMINI PER L’ADESIONE AL RICORSO STRAORIDNARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA – INSERIMENTO GAE

CLICCA QUI PER ADERIRE ENTRO IL 05/10/2016

Continuano i nostri successi grazie ai nostri ricorsi accolti dai Giudici Amministrativi.  Le vittorie da noi ottenute ai fini dell’inserimento nelle GAE dimostrano come il MIUR è oramai alle strette e dovrà assumersi la responsabilità di inserire nelle Graduatorie ad Esaurimento i docenti rimasti ingiustamente esclusi. A seguito delle  nostre vittorie, dunque, moli docenti vogliono ottenere anche loro l’inserimento nelle GAE, e, per tali ragioni, avvieremo il Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica contro il DM n. 495/2016 e gli altri atti ad esso consequenziali.  Tutti i docenti interessati ad aderire dovranno scaricare la documentazione cliccando in alto, sotto il titolo del presente articolo.  La nostra battaglie per le GAE, dunque, prosegue incessantemente e fini all’inserimento di tutti gli abitanti nelle Graduatorie ad Esaurimento in modo da vedersi riconoscere il diritto al ruolo.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. SALVE. SONO UN’ABILITATA TFA, NON HO MAI FATTO RICORSO PER ESSERE INSERITA NELLE GAE, NE’ TANTOMENO FATTO DOMANDA PER L’INCLUSIONE IN ESSE. POSSO PARTECIPARE A QUESTO RICORSO, FACENDO LA DOMANDA DI INCLUSIONE ORA? O SONO SCADUTI I TERMINI ENTRO I QUALI DOVEVA ESSER FATTA?
    GRAZIE!

  2. Il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica è compatibile con quello al Tar del 9 Settembre?
    Avendoli fatti ambedue posso avere qualche problema?

  3. Sono un abilitato PAS, ed ho fatto ricorso nel 2014 per l’inserimento in GaE con l’Avv. Bonetti di Roma. Occorre aspettare ancora o è possibile e consigliabile aderire a questo ricorso?

  4. Salve avvocato,
    vorrei capire anche io che relazione c’è tra quello al Tar da avviare entro il 9 settembre, e questo al Presidente della Repubblica.
    Riguardo quest’ultimo, ho letto altrove che se non dovesse andare a buon fine, non si potrebbe più aderire ad alcun ricorso.
    Può chiarirci la situazione per favore?

  5. Salve Avvocato,

    ho fatto con Lei ricorso al giudice del lavoro e per impugnare il Dm495. Con anief ho fatto ricorso per entrare nelle gae nel 2104. Posso aderire a questo ricorso? Sono abilitata Pas
    Grazie e cordiali saluti

  6. mi chiamo fiorella di stefano , ho bisogno assoluto di parlare con lei per ricorso inserimento nelle gae. mi puo contatta re al numero 3295352707, la prego so di disturbare,,ma mi dicono che lo 0832345677 è inesistente,quindi non ho alternative per parlare con lei. grazie

  7. Gentile Avvocato, sono abilitata TFA (I ciclo) per la classe A013 , in Puglia, sono ancora in tempo per partecipare al ricorso per l’inserimento in Gae? grazie

  8. BUONASERA AVVOCATO,
    SONO UN ABILITATO TFA, NON HO MAI FATTO RICORSO PER ESSERE INSERITO NELLE GAE, NE’ TANTOMENO FATTO DOMANDA PER L’INCLUSIONE IN ESSE. POSSO PARTECIPARE A QUESTO RICORSO, FACENDO LA DOMANDA DI INCLUSIONE ORA? OPPURE SONO DECORSI I TERMINI ENTRO I QUALI DOVEVA ESSERE FATTA?

    CORDIALI SALUTI

    GIANGUIDO BONFANTI

  9. Salve, sono un’abilitata TFA e vorrei sapere se c’è ancora la possibilità di aderire al ricorso per l’accesso alle Gae. Ho già provato a contattarla ma non riesco ad avere notizie. Mi faccia sapere.
    Grazie

  10. Buongiorno, ho aderito con Lei al ricorso collettivo del 9/9/2016 e vorrei un chiarimento su questo ricorso al Presidente della Repubblica, per l’inserimento nelle GAE, devo nuovamente aderire ?. Sto effettuando sempre con il suo studio il ricorso idonei. .resto in attesa e ringrazio

  11. Buongiorno,
    sono abilitata TFA e non ho partecipato a nessun ricorso per essere inserita nelle GAE. Posso ancora farlo attraverso questo ricorso straordinario al Presidente delle Repubblica?
    è l’ultima possibilità? Sono ancora aperti i termini?
    Grazie mille per le risposte che potrà darmi.
    Cordiali saluti

    1. Aggiungo che non ho nemmeno fatto domanda per l’inserimento nelle GAE…. Non so se è possibile farla anche adesso e comunque vedo che i termini per partecipare a questo ricorso scadono oggi.
      Forse è troppo tardi per muoversi?
      Grazie.

  12. Io sono abilitato in Svizzera con riconoscimento del titolo in Italia, in possesso di Bi.For.Doc e sono precario ma inserito in II Fascia per Strumento nella Sc.Sec. I Grado. POSSO PARTECIPARE al Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica per esere inserito in GAE?

  13. Salve, sono una docente con abilitazione tramite TFA. Non ho mai fatto ricorso per l’inserimento nelle GAE. Posso partecipare a questo ricorso? inoltre ho un dubbio sulla compilazione degli allegati. La domanda di inserimento a pieno titolo AA.SS. 2016/2017 gradiatorie ad esaurmento, cioè il modello 1 allegato come seconda e terza pagina deve essere compilata e INVIATA all’USP + una copia a Lei? O il mod.1 deve essere inviato solo al Suo Studio Legale? Grazie e Cordiali saluti.

  14. Salve,
    Sono un’abilitata tfa II ciclo e ho partecipato al ricorso al PdR con scadenza 27/09/2016 poi prorogata. Vorrei assicurarmi che abbia ricevuto il plico con tutta la documentazione necessaria. Inoltre vorrei essere inserita nella sua mailinglist per rimanere aggiornata con le novità anche in merito ai tempi di attesa per un eventuale giudizio favorevole.

  15. Salve, Sono un’abilitata tfa II ciclo e ho partecipato al ricorso al PdR con scadenza 27/09/2016. Vorrei assicurarmi che abbia ricevuto il plico con tutta la documentazione necessaria. Inoltre vorrei essere inserita nella sua mailinglist per rimanere aggiornata con le novità anche in merito ai tempi di attesa per un eventuale giudizio favorevole.

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.