Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

ITP RICORSI E RICHIESTA DI TRASPOSIZIONE DA PARTE DEL MIUR.

ITP RICORSO E RICHIESTA DI TRASPOSIZIONE DA PARTE DEL MIUR.

SCARICA QUI I MODULI PER ADERIRE AL RICORSO PER L’INSERIMENTO NELLE GAE E SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO – ENTRO IL 30/12/2017

Gentili ricorrenti,

si ha il piacere di informarLa che il MIUR e i soggetti terzi hanno richiesto la trasposizione al TAR del Lazio dei nostri Ricorsi Straordinari al Presidente della Repubblica. Pertanto, le scuole non avranno alcuna scusa da utilizzare. Era nostra premura darLe nell’immediato tale importante e bella notizia a cui seguiranno a breve ulteriori comunicazioni sulle modalità di trasposizione e il passaggio del ricorso dal Presidente della Repubblica al TAR del Lazio.

Cos’è la trasposizione?

Il MIUR o i soggetti terzi richiedono che il Ricorso passi dal Presidente della Repubblica al TAR Lazio. Questo importante passaggio si chiama trasposizione. In questo momento il MIUR ha dunque richiesto la trasposizione.

Cosa accadrà ora?

Ora seguiranno le indicazioni sulle modalità e i passaggi della trasposizione. Accadrà dunque che i Ricorsi Straordinari dal Presidente della Repubblica verranno spostati al TAR Lazio. Su tale passaggio (c.d. trasposizione) riceverete ulteriori comunicazioni con cui Vi verranno indicate le modalità utili ai fini della trasposizione del ricorso dal Presidente della Repubblica al TAR per l’inserimento nelle Graduatorie.

Cosa devo dire alla Scuola in relazione alla Seconda Fascia delle Graduatorie di Istituto.

Alla scuola nell’immediato può già anticipare tale importante fase del ricorso in relazione a cui, seguiranno comunque gli altri importanti sviluppi del ricorso al TAR del Lazio.

Ci aggiorniamo presto.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

 

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.