Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

LE PRIME SENTENZE DI MERITO SUL TFA IN GAE: ACCOLTI I NOSTRI RICORSI PRESSO IL TRIBUNALE DEL LAVORO.

LE PRIME SENTENZE DI MERITO SUL TFA IN GAE: ACCOLTI I NOSTRI RICORSI PRESSO IL TRIBUNALE DEL LAVORO.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO

Il Tribunale del Lavoro di Pordenone, che già si è espresso favorevolmente in sede cautelare, di recente ha anche accolto con sentenze di merito i nostri ricorsi ed ha così disposto l’inserimento nelle GAE, Terza fascia, dei docenti abilitati con TFA.  Si tratta di pronunciamenti di estrema importanza perché accolgono le nostre tesi ed inseriscono finalmente nelle GAE i docenti abilitati con TFA. Di recente, sempre su nostri ricorsi, anche il Tribunale del Lavoro di Latina si è espresso in maniera favorevole.Il Tribunale del Lavoro di Pordenone ha dunque ritenuto che anche per tali docenti debba essere reintrodotto il sistema del doppio canale. Così si è dunque espresso il Tribunale del Lavoro di Pordenone: “Condanna l’Amministrazione resistente, in persona del Ministro pro-tempore, ad emanare tutti gli atti necessari a consentire l’inserimento della ricorrente nelle suddette graduatorie con decorrenza dalla loro approvazione per gli anni 2014/2017 e nella posizione derivante dal punteggio attribuibile alla medesima applicando la tabella di valutazione dei titoli prevista per la III fascia delle graduatorie ad esaurimento con tutte le conseguenze di legge.”.

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. mi scuso, io ho aderito al ricorso singolo per inserimento in GAE con TFA agosto 2015 …. non ho più notizie …. posso avere delucidazioni? non rispondete alle mail e dalle informazioni pubblicate su facebook non compaio da nessuna parte.
    grazie

  2. Mi dispiace molto non ricevere una risposta da parte vostra per quanto riguarda un eventuale ricorso per chi si è abilitato con il PAS come me. Non rispondete neanche al telefono. Non è corretto da parte vostra. Mi rivolgerò altrove.

  3. Good website! I truly love how it is easy on my eyes and the data are well written. I’m wondering how I could be notified whenever a new post has been made. I have subscribed to your RSS feed which must do the trick! Have a great day!

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.