Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

RICORSO PER L’ INSERIMENTO NELLE GAE E NEGLI ELENCHI SPECIALI DEL SOSTEGNO PER LAUREATI, ISCRITTI E LAURANDI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA IMPUGNAZIONE DM N. 495/2016

RICORSO PER L’ INSERIMENTO NELLE GAE E NEGLI ELENCHI SPECIALI DEL SOSTEGNO PER LAUREATI, ISCRITTI E LAURANDI IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA IMPUGNAZIONE DM N. 495/2016

CLICCA QUI PER ADERIRE

Il MIUR, con il recente DM n. 495/2016, è intervenuto per aggiornare le GAE, ma non ha ingiustamente previsto per gli iscritti e i laureandi in Scienze della Formazione Primaria, l’inserimento in un’apposita fascia delle Graduatorie ad Esaurimento.
Tale decisione è illegittima e verrà subito impugnata presso gli organismi della giustizia amministrativa (TAR e Consiglio di Stato).

Invero, i corsi in Scienze della Formazione Primaria, da sempre, hanno permesso l’inserimento degli iscritti, laureandi e laureate nelle GAE e negli elenchi speciali per il sostegno, non è dunque giusto che da un certo punto in poi tale sistema di reclutamento sia stato cancellato.

Per tali ragioni, il predetto decreto verrà impugnato. Inoltre, chiederemo che venga riconosciuta la specializzazione sul sostegno anche agli iscritti, laureandi e laureate SFP, in modo da permettere l’inserimento negli elnchi speciali provinciali unitamente alle GAE. Modalità di adesione.

Gli interessati dovranno inviare entro e non oltre il giorno 29/06/2016 una email a ricorsosfpgae@libero.it nonché dovranno trasmettere, all’indirizzo che in seguito verrà specificato, entro e non oltre il giorno 29/06/2016, il plico contenente: 1) una copia della predetta domanda già trasmessa all’ATP via pec o con raccomandata ar; 2) mandato sottoscritto in originale e scheda dati; 3) copia del bonifico; 4) la presente informativa firmata in ogni foglio – si tratta infatti di ricorso collettivo. Per quanto concerne gli onorari questi sono onnicomprensivi e pari ad € 100 da effettuare al seguente codice Iban IT27B 02008 79671 000401071717, causale “Ricorso inserimento GAE SFP Sostegno”, banca Unicredit filiale Gallipoli, intestato ad Avv. Sirio Solidoro). Il plico dovrà essere inviato al seguente indirizzo: Studio Legale Avv. Sirio Solidoro, Via Tommaseo n. 15, 73014, Gallipoli (Le).

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

 

 

 

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.