Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

RICORSO PER LA CORRETTA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE UTILE PER ADERIRE
ENTRO E NON OLTRE IL 23/10/2020

A seguito della recente pubblicazione delle nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze, sono stati individuati molteplici errori commessi durante la stesura delle Graduatorie stesse e ciò ha creato varie disparità di trattamento.In alcuni casi, infatti, molti docenti hanno visto assegnarsi un punteggio inferiore rispetto a quello corrispondente in base ai propri titoli e ai propri servizi; in altri casi ancora, molti docenti si sono visti assegnare materie di non propria competenza; fino ad arrivare ai casi di punteggi negativi assegnati per i titoli di servizio. Pertanto, si rende necessaria la nuova pubblicazione di tutte le Graduatorie al fine di permettere un giusto utilizzo in vista del nuovo anno scolastico.
Per tali ragioni sarà proposto ricorso al quale è possibile aderire scaricando la documentazione in alto al presente articolo entro e non oltre il 23/10/2020.

Quanto costa aderire al ricorso?
Il ricorso collettivo ha un costo di adesione di 150 euro.

Che cosa chiede il ricorso?
Con il presente ricorso, si chiede di procedere alla correzione generale delle GPS.

Entro quando è possibile aderire?
Scaricando la documentazione in alto al presente articolo, è possibile aderire al ricorso entro e non oltre il 23/10/2020.

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.