Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

TFA SOSTEGNO – IL TAR DEL LAZIO ACCOGLIE IL NOSTRO RICORSO E CONFERMA LA PARTECIPAZIONE ALLE PROVE SCRITTE

TFA SOSTEGNO – IL TAR DEL LAZIO ACCOGLIE IL NOSTRO RICORSO E CONFERMA LA PARTECIPAZIONE ALLE PROVE SCRITTE

PER ADERIRE AL RICORSO E’ POSSIBILE QUI SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE 

ENTRO E NON OLTRE IL 26/06/2019

Com’è noto, il Tar del Lazio ha accolto e confermato il decreto in merito al ricorso patrocinato dallo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro, con il quale si dispone che coloro che non hanno superato le prove preselettive del TFA Sostegno 2019, devono poter partecipare alle prove scritte.
Quindi, il Giudice amministrativo ha confermato l’immediata partecipazione alle prove scritte anche presso il proprio ateneo prescelto, per chi era stato ingiustamente escluso dalle prove preselettive per l’accesso al nuovo TFA Sostegno 2019.

Il TAR del Lazio ha perciò disposto l: “accoglimento l’istanza cautelare e conferma quanto disposto con il decreto monocratico”.
Qui l’Ordinanza del TAR

Alla luce di tale importante precedente, in ragione dei contatti pervenuti, tutti coloro che non hanno superato le prove preselettive, ora potranno aderire al ricorso collettivo per l’accesso alle prove scritte, entro e non oltre il 26/06/2019scaricando la documentazione in alto al presente link

Cordiali Saluti
Avv. Sirio Solidoro

 

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Buon pomeriggio.
    Leggo la proposta di ricorso per quanti non hanno superato la preselettiva, come il sottoscritto pur riportando una votazione di 24,5/30.
    su quali presupposti di fonda il ricorso? e quali le condizioni per una eventuale adesione?

  2. Ho partecipato alle selezioni per il tfa sostegno primo grado all unisob napoli. Faccio presente che ho già la specializzazione x Sostegno secondo grado, conseguita NELL a. C. 2014-15. Sono stata respinta con punteggio pari a 25. Sarebbe possibile fare ricorso?

  3. Vorrei sapere se il ricorso TFA sostegno 2019 per chi non ha superato la preselettiva vale anche per chi ha totalizzato meno di 18

  4. Salve io ho riportato un punteggio di 19,50 potrei proporre Ricorso? Preciso che ho partecipato alle prove preselettore presso l’università di Siena sezione Arezzo e la prova scritta già si è tenuta il 30/4, in tal caso sono fuori?

  5. Ho conseguito un punteggio di 22.50/30 presso l’università di Cosenza. Posso partecipare al ricorso? Il costo? Che tempi ci sono per aderire?Grazie.

  6. Buongiorno, ho conseguito un punteggio di 19,5 a macerata come itp. Potrei fare ricorso? Ho possibilità di poter fare la prova Successiva? Grazie per le info.
    Saluti

  7. Salve non ho capito cosa significa ingiustamente scartati io ho preso 16 alla prima selezione e non sono rientrata nei primi 400 lo potrei fare?

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.