Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

RICORSO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI NELLE SECONDE FASCE DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

RICORSO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI  

NELLE SECONDE FASCE DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO

CLICCA QUI PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE UTILE PER ADERIRE ENTRO IL 27/04/2018

Com’è noto, il MIUR non ha ingiustamente permesso ai Laureatil’inserimento nelle Seconde Fasce delle Graduatorie di Istituto. Tale illegittima disposizione del MIUR impedisce dunque ai Laureati di utilizzare pienamente il proprio titolo di Laurea. La condotta del MIUR contrasta con i principi fondamentali della Pubblica Amministrazione, di cui agli articoli 1,2,3,4, 97 della Costituzione. Le seconde fasce delle Graduatorie di Istituto sono gli elenchi da cui il MIUR attinge per il conferimento degli incarichi anche annuali. Per tali ragioni, impugneremo le graduatorie di istituto con ricorso presso il TAR del Lazio mediante cui verrà richiesto l’inserimento dei Laureati nelle Seconde Fasce delle Graduatorie. Per aderire è possibile cliccare in altro al presente link.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gent.mo Avvocato,
    Io ho una laurea magistrale in lingue e LETTERATURe straniere. Ho appena terminato il secondo anno di servizio scolastico presso UNA scuola paritaria. Ci sono i presupposti per poter partecipare a tale ricorso per l’inserimento in ii fascia?

    Attendo un suo cortese riscontro

    Alessandra

    1. Buongiorno,
      può aderire al ricorso per l’inserimento nelle Seconde Fasce delle Graduatorie di Istituto, nel link trova allegato il file con la documentazione utile per aderire.
      Cordiali Saluti
      Avv. Sirio Solidoro

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.