Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

STREPITOSA VITTORIA AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI TERAMO: ACCOLTO IL NOSTRO RICORSO – INSERITO DOCENTE ABILITATO TFA- RIAPERTI I TERMINI DI ADESIONE.

STREPITOSA VITTORIA AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI TERAMO: ACCOLTO IL NOSTRO RICORSO – INSERITO NELLE GAE DOCENTE ABILITATO TFA – RIAPERTI I TERMINI DI ADESIONE AL RICORSO.

CLICCA QUI PER ADERIRE

Altra strepitosa vittoria ottenuta presso il Tribunale del Lavoro che ha permesso l’inserimento nelle GAE di un docente abilitato con solo TFA. Il Tribunale del Lavoro di Teramo, con sentenza del 9/3/2017, comunicata il 10/03/2017, ha accolto il nostro ricorso ed ha inserito nelle GAE un docente abilitato TFA. Vedi link. Si tratta di una vittoria strepitosa che si aggiunge a quelle già ottenute in altri fori del Lavoro. Questo dimostra come le Graduatorie ad Esaurimento siano ancora aperte ed è perciò necessario ricorrere presso i Tribunali per vedersi riconosciuto questo importante ed inviolabile diritto al lavoro. L’esperienza maturata oramai da anni, la preparazione e il continuo aggiornamento, rendono lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro tra i primi in Italia per il comparto del pubblico impiego scolastico.La sentenza adottata dal Giudice di Teramo ha così disposto: “Accerta e dichiara il diritto della ricorrente di essere inserita nelle Graduatorie ad Esaurimento”. Alla luce delle predette ragioni siamo sempre più convinti della necessità di riaprire di riaprire il doppio canale e disporre l’immediato inserimento nelle GAE. Per aderire al ricorso occorre dunque cliccare sul link in alto.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.