Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA LEGISLAZIONE SCOLASTICA

È POSSIBILE ISCRIVERSI QUI ENTRO E NON OLTRE IL 25/09/2020
PER SAPERE COME RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI
E RESTARE AGGIORNATI SULLA LEGISLAZIONE SCOLASTICA

A seguito della pubblicazione dei Bandi in Gazzetta, si terranno a breve i Concorsi per la Scuola e il TFA Sostegno.
Le prove prevedono anche che i partecipanti siano in possesso di una preparazione adeguata in tema di Legislazione Scolastica.
Inoltre, il Ministero dell’Istruzione è di recente intervenuto con modifiche molto importanti per il settore della scuola, quali ad esempio il Decreto Cura Italia, il Decreto Salva-Precari, sino al Nuovo Decreto Scuola.
Per questo motivo, per partecipare online alle riunioni e ricevere consulenza collettiva in tema di Legislazione scolastica, è possibile iscriversi al format online in alto al presente articolo entro e non oltre il 25/09/2020 per ricevere tutte le informazioni su come restare aggiornati in materia di Legislazione Scolastica.

Perché iscriversi al format online?
L’iscrizione al format online permette agli interessati di ricevere le informazioni necessarie con tutte le indicazioni utili su come partecipare online alle riunioni per restare sempre aggiornati sulla Legislazione Scolastica.

Entro quando è possibile iscriversi al format online per ricevere le informazioni su come rimanere aggiornati sulla Legislazione Scolastica?
Le iscrizioni al format in alto al presente articolo sono possibili entro e non oltre il 25/09/2020

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.