PER RICEVERE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE AL RICORSO
COMPILA IL FORM IN ALTO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 02/10/2023
Com’è noto, di recente è stato sancito il valore abilitante della Laurea con i 24 CFU, secondo importanti esiti ottenuti presso alcuni Tribunali del Lavoro.
Per i Laureati con 24 CFU è dunque possibile ricorrere al fine di richiedere l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS e il riconoscimento del valore abilitante del titolo.
Tale ricorso individuale chiederà, quindi, a beneficio dei Laureati con 24 CFU, a seguito di importanti esiti favorevoli che si sono ottenuti presso alcuni Tribunali del Lavoro, l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS della provincia prescelta e il riconoscimento del valore abilitante del proprio titolo.
Per ricevere le informazioni e la documentazione utili per aderire al ricorso, è possibile compilare il form in alto al presente articolo entro e non oltre il giorno 02/10/2023.
Chi può aderire al ricorso per l’inserimento nella Nuova Prima Fascia delle GPS?
Possono aderire al ricorso coloro che sono in possesso di Laurea + 24 CFU, sia coloro che hanno inviato la domanda di iscrizione nelle Nuove Graduatorie Provinciali e sia coloro che non hanno inviato la domanda .
Quanto costa aderire al ricorso?
Il costo per aderire al ricorso è 500 euro.
Presso chi verrà presentato il ricorso?
Il ricorso sarà presentato al Tribunale del Lavoro della provincia di proprio interesse.
Entro quando è possibile aderire?
E’ possibile aderire al ricorso entro e non oltre il giorno 02/10/2023.