Com’è noto, anche quest’anno si sono tenuti i test per entrare nella Facoltà a numero chiuso di Medicina e Chirurgia.
Tuttavia, sono state evidenziate alcune irregolarità durante lo svolgimento dei test d’accesso, tra le quali l’utilizzo di cellulari, auricolari, domande fuorvianti o errate. Inoltre, molti Atenei non hanno assicurato la corretta partecipazione di tutti i candidati alle prove.
Tali comportamenti ledono non solo il diritto all’uguaglianza tra i candidati, ma violano anche la Costituzione e il diritto allo studio.
Per evidenziare, quindi, le irregolarità e ricevere la documentazione utile per aderire al ricorso, è possibile compilare il link in alto al presente articolo entro e non oltre il 27/11/2020.
A chi è rivolto il ricorso?
Il ricorso è rivolto a coloro che hanno svolto i test per accedere alla Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’anno accademico 2020/2021.
Perchè compilare il format in alto al presente articolo?
Compilando il format in alto al presente articolo, è possibile indicare le irregolarità notate durante i test di ammissione 2020 alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Quanto costa aderire al ricorso?
Il costo è indicato nella documentazione che potrà richiedere compilando il link in alto al presente articolo.
Sono interessato/a. Come faccio a ricevere la documentazione per il ricorso?
Per ricevere la documentazione utile al ricorso, è necessario compilare il link in alto al presente articolo entro il 27/11/2020.