349 371 1410 | 0832 345 677 | 0833 273 227 | 051 351 2147 | 069 727 3036 info@siriosolidoro.it

RICORSO PER L’IMPUGNAZIONE DELLE PROVE SCRITTE ED ORALI DEL CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI

Dic 24, 2024

PER RICEVERE LE INFORMAZIONI UTILI
COMPILA IL FORM IN ALTO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 14/01/2025

Com’è noto di recente gli Uffici Scolastici Regionali hanno provveduto ad estrarre le lettere per le prove orali, in vista della pubblicazione degli elenchi dei candidati che hanno superato le prove scritte, da cui i ricorrenti sono stati ingiustamente esclusi.
Pertanto, i ricorrenti che hanno impugnato gli esiti delle prove preselettive dovranno impugnare anche gli atti consequenziali pubblicati dagli Uffici Scolastici Regionali ed aventi ad oggetto le prove del Concorso per Dirigenti Scolastici e si specifica che in caso di accoglimento saranno indette le prove suppletive, che saranno valide solo per i ricorrenti che hanno proposto la presente impugnativa.
Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni, è possibile compilare il form in alto al presente articolo o scrivere a info@siriosolidoro.it entro e non oltre il 14/01/2025.

Chi può partecipare alla presente impugnativa?
Possono partecipare i ricorrenti dello Studio Legale Solidoro che hanno ricevuto la email per aderire.

Entro quando è possibile aderire?
È possibile aderire al ricorso entro e non oltre il 14/01/2025.

Richiedi le informazioni
utili per aderire al ricorso

Privacy*

Contattaci


    Compendio di Legislazione Scolastica

    Pubblicato il Compendio di Legislazione Scolastica a cura dell’Avv. Sirio Solidoro, per informazioni inviare una email a:
    info@siriosolidoro.it

    Premi

    Lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro ha ricevuto il premio Le Fonti Awards 2019 come Boutique Legale d’eccellenza in diritto scolastico

    Le nostre sedi

    Scrivici su Whatsapp
    Invia su Whatsapp