PER RICEVERE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE AL RICORSO
COMPILA LA SCHEDA IN BASSO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 27/09/2022
Com’è noto, il Concorso Ordinario continua a sollevare problematiche e polemiche, si segnala in particolare l’ordinanza n. 9652/2022, pubblicata dal TAR del Lazio, che, con riferimento alla classe di concorso A054, nell’interesse della candidata che aveva promosso ricorso tramite lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro, ha disposto l’incombente istruttorio su 10 quiz somministrati dal Ministero dell’Istruzione, per un totale di 22 punti.
Non solo, dunque, i candidati con punteggio pari o superiore a 60/100, ma anche i candidati con punteggio inferiore alla predetta soglia, che hanno proposto ricorso, possono beneficiare della giusta valutazione circa la correttezza dei quiz somministrati.
È evidente che al fronte di tali circostanze, in cui oggetto di impugnazione nel ricorso sono stati più quiz, per un totale di 22 punti, la vicenda del Concorso prosegue ancora a sollevare interesse.
Pertanto, i candidati che non hanno superato il Concorso e che vorranno impugnare gli esiti al TAR o PdR, potranno compilare la scheda in basso al presente articolo entro e non oltre il 27/09/2022.
Chi può aderire al ricorso?
Al ricorso possono aderire i candidati che non hanno superato le prove scritte del Concorso Ordinario.
Quanto costa aderire al ricorso?
Per conoscere i costi del ricorso, è possibile compilare la scheda in basso al presente articolo.
Come faccio a ricevere le informazioni utili per aderire?
Per ricevere tutte le informazioni utili per aderire al ricorso, è possibile compilare la scheda in basso al presente articolo.
Entro quando è possibile aderire?
E’ possibile aderire al ricorso entro e non oltre il 27/09/2022.