Premi
Ennesimo traguardo per lo Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro che è stato premiato per il secondo anno di seguito per l’eccellenza a Milano il 08 Maggio 2019, presso il Palazzo della Borsa. Un importante risultato a livello nazionale dunque quello raggiunto dallo Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro.
Lo Studio è giunto a Milano come finalista nella serata dedicata al Diritto del Lavoro, ed ha ricevuto il premio Le Fonti come Boutique dell’eccellenza dell’anno in diritto scolastico.
Le principali motivazione che hanno permesso allo Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro di essere premiato per la seconda volta in diritto scolastico sono le seguenti: “Per essere un autentico punto di riferimento nel settore, rappresentando l’interlocutore privilegiato in merito alle principali vertenze nazionali in materia di diritto del lavoro nel comparto dei docenti contro il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca”.
Lo Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro si conferma, anche nel 2019, dunque un leader del settore in ragione delle vittorie ottenute.
Il premio ricevuto, per due anni di seguito, dallo Studio Legale dell’ Avv. Sirio Solidoro è tra i più importanti in Italia, un glorioso riconoscimento che nasce dal merito e dalla professionalità dimostrata ogni giorno per la tutela dei diritti.
Per informazioni è possibile scrivere a: info@siriosolidoro.it