349 371 1410 | 0832 345 677 | 0833 273 227 | 051 351 2147 | 069 727 3036 info@siriosolidoro.it

RICORSO CONTRO GLI ESITI DELLE PROVE SCRITTE DEL CONCORSO ORDINARIO PER DIRIGENTI SCOLASTICI

Dic 6, 2024

PER RICEVERE LE INFORMAZIONI UTILI
COMPILA IL FORM IN ALTO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 01/07/2025

Com’è noto di recente sono state svolte le prove scritte del Concorso ordinario per Dirigenti Scolastici.
Tuttavia, molti candidati non hanno superato le predette prove e, pertanto, non potranno accedere alla successiva prova orale.
Inoltre, sono state riscontrate anche alcune anomalie durante lo svolgimento delle prove stesse.
Pertanto, è avviato ricorso al fine di contestare gli esiti delle prove scritte e chiedere l’accesso alle successive prove orali.
Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni utili, è possibile compilare il form in alto al presente articolo o scrivere a info@siriosolidoro.it entro e non oltre il 01/07/2025.

Chi può aderire al ricorso?
Al ricorso possono aderire i candidati al Concorso ordinario per Dirigenti Scolastici che non hanno superato le prove scritte e i cui elenchi degli ammessi alle prove orali sono stati pubblicati dagli USR di competenza a decorrere dal 25/03/2025.

Quanto costa aderire al ricorso?
Il costo del ricorso collettivo è pari a 500 euro.

Entro quando è possibile aderire?
È possibile aderire al ricorso entro e non oltre il 01/07/2025.

Richiedi le informazioni
utili per aderire al ricorso

Privacy*

Contattaci


    Compendio di Legislazione Scolastica

    Pubblicato il Compendio di Legislazione Scolastica a cura dell’Avv. Sirio Solidoro, per informazioni inviare una email a:
    info@siriosolidoro.it

    Premi

    Lo Studio Legale dell’Avv. Sirio Solidoro ha ricevuto il premio Le Fonti Awards 2019 come Boutique Legale d’eccellenza in diritto scolastico

    Le nostre sedi

    Scrivici su Whatsapp
    Invia su Whatsapp