PER RICEVERE INFORMAZIONI COMPILA IL FORM IN BASSO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL 23/08/2022
Com’è noto, a seguito delle prove del concorso di Medicina Generale 2021/2024, molti candidati sono rimasti esclusi dalla possibilità di specializzarsi a causa di diverse irregolarità segnalate da coloro che hanno partecipato.
Infatti, molte risposte individuate dal Ministero come corrette in realtà sono state da molti ritenute errate; sono state riscontrate domande fuorvianti ed è stato segnalato anche l’utilizzo di telefoni e microfoni; è anche accaduto che in alcune regioni siano stati banditi meno posti rispetto a quelli che erano stati previsti; molti candidati, inoltre, si sono visti decurtare dei punti in graduatoria a causa del calcolo errato del punteggio dei titoli.
Per tali ragioni è possibile aderire al ricorso per chiedere l’accesso al corso MMG . Per ricevere, pertanto, tutte le informazioni utili, è possibile iscriversi al form in basso al presente articolo entro e non oltre il 23/08/2022.
Chi può aderire al ricorso?
Al ricorso possono aderire i candidati che non hanno superato il concorso MMG.
Cosa chiede il ricorso?
Il ricorso chiede l’accesso al corso di MMG.
Come è possibile ricevere la documentazione utile per aderire?
Per richiedere tutte le informazioni utili e la documentazione per aderire al ricorso è possibile iscriversi al form in basso al presente articolo.
Entro quando è possibile iscriversi al form in basso al presente articolo?
È possibile iscriversi entro e non oltre il 23/08/2022.