PER RICEVERE LE INFORMAZIONI UTILI
COMPILA LA SCHEDA IN BASSO AL PRESENTE ARTICOLO
Com’è noto, di recente, si è svolto il Concorso Ordinario per la scuola secondaria di primo e di secondo grado.
Tuttavia, molti candidati alla classe di concorso A050 non hanno superato le prove scritte e, pertanto, non hanno avuto accesso alle successive prove orali.
Inoltre, in aggiunta alla soglia eccessivamente elevata, che ha impedito il superamento delle prove scritte, i test sottoposti ai candidati contenevano anche domande e/o risposte errate o fuorvianti, o con più risposte esatte, in aggiunta al quale per molti candidati per la cdc A050 non è stato nemmeno possibile utilizzare carta e penna.
Per tali ragioni, è avviato il ricorso dei candidati al Concorso Ordinario per la cdc A050 con un punteggio pari o superiore a 60/100 per richiedere l’accesso alle successive prove del Concorso, a seguito di domande e/o risposte errate o fuorvianti.
Per ricevere tutte le informazioni utili, è possibile compilare la scheda in basso al presente articolo.
Chi può aderire al ricorso?
Al ricorso possono aderire i candidati per la cdc A050 che non hanno superato le prove scritte del Concorso Ordinario, anche a seguito di domande e/o risposte errate o fuorvianti.
Quanto costa aderire al ricorso?
Per conoscere i costi del ricorso, è possibile compilare la scheda in basso al presente articolo.
Come faccio a ricevere le informazioni utili per aderire?
Per ricevere tutte le informazioni utili per aderire al ricorso, è possibile compilare la scheda in basso al presente articolo.