PER RICEVERE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE AL RICORSO
COMPILA IL FORM IN ALTO AL PRESENTE ARTICOLO
ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 15/11/2024
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 16715/2024 ha stabilito che deve essere riconosciuto ai docenti precari una quota pari ai giorni di ferie non godute.
Infatti, i docenti che non hanno utilizzato le ferie previste dal contratto di lavoro o che le ferie siano state riconosciute durante la sospensione didattica possono chiedere l’indennità sostitutiva pari ai giorni di ferie non goduti per gli ultimi 10 anni.
Pertanto, TUTTI i docenti che hanno avuto contratti sino al 30 giugno possono aderire al ricorso per chiedere il riconoscimento dell’indennità delle ferie non godute.
Per ricevere le informazioni e la documentazione utili per aderire al ricorso, è possibile compilare il form in alto al presente articolo o scrivere a info@siriosolidoro.it entro e non oltre il giorno 15/11/2024.
Chi può aderire al ricorso per il riconoscimento dell’indennità delle ferie non godute?
Possono aderire al ricorso TUTTI i docenti che hanno avuto contratti sino al 30 giugno e che non abbiano usufruito delle ferie contrattuali o che gli siano state riconosciute nel periodo di sospensione delle attività didattiche.
Quanto costa aderire al ricorso?
Per conoscere i costi, è possibile compilare il form in alto al presente articolo.
Presso chi verrà presentato il ricorso?
Il ricorso sarà presentato al Tribunale del Lavoro della provincia di proprio interesse.
Entro quando è possibile aderire?
È possibile richiedere le informazioni per aderire al ricorso entro e non oltre il giorno 15/11/2024.