Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

ALTRE VITTORIE AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PORDENONE- ACCOLTI TUTTI I NOSTRI RICORSI E DISPOSTI NUOVI INSERIMENTI NELLE GAE – SENTENZE DI MERITO

ALTRE VITTORIE AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PORDENONE- ACCOLTI TUTTI I NOSTRI RICORSI E DISPOSTI NUOVI INSERIMENTI NELLE GAE – SENTENZE DI MERITO

CLICCA QUI PER ADERIRE

Altre vittorie presso il Tribunale del Lavoro di Pordenone che accoglie i nostri ricorsi. All’udienza pubblica il Giudice del Lavoro ha dato lettura del dispositivo ed ha accolto le nostre richieste di inserimento nelle GAE per i docenti abilitati con il TFA. Altri accoglimenti si sono anche avuti nei mesi scorsi per le altre categorie di docenti, anch’essi abilitati all’insegnamento. La travolgente ondata di accoglimenti rompe il muro delle GAE, riapre tutti i giochi delle assunzioni e conferma il diritto dei docenti abilitati di essere inseriti nelle GAE.

I docenti che volessero proporre ricorso al Giudice del Lavoro e chiedere dunque  il loro inserimento nelle GAE dovranno scarica la documentazione in alto al presente articolo.

Si resta a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gentilissimo avvocato, ho attivato il ricorso di cui lei parla a dicembre 2015. Può darmi qualche informazione a riguardo?

    Grazie anticipatamente.
    Scicchitano Vittoria

  2. Gwnt.mo Avvocato ho avviato con Lei questo ricorso ad Aprile 2016. Può dirmi qualcosa?
    La ringrazio.
    Cordialita’ Nunzia Maria Giancaspro

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.