Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

GRANDE VITTORIA: DOPO GLI ESITI POSITIVI DEI NOSTRI RICORSI, GLI IDONEI OLTRE IL 10% VERRANNO ASSUNTI IN RUOLO.

GRANDE VITTORIA: GLI IDONEI OLTRE IL 10% VERRANNO ASSUNTI IN RUOLO

I docenti idonei oltre il 10%, dopo i successi avuti al TAR Lazio, a seguito dei ricorso patrocinati dallo Studio Legale Avv. Sirio Solidoro, verranno reclutati per il ruolo perché presenti negli elenchi graduati in base al merito. Si tratta di un’importante vittoria dei docenti idonei oltre il 10%, che, inseriti negli elenchi, pensavano che mai il MIUR avesse attinto per le immissioni in ruolo. Invece, proprio in questi giorni si registrano dei reclutamenti da parte degli USR dei docenti inclusi negli elenchi. Un’altra grande vittoria a favore dei diritti dei docenti.

Cordiali Saluti

Avv. Sirio Solidoro

Scriva una email a info@siriosolidoro.it

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. Gentile Avvocato,

    Leggo la news sul reclutamento idonei, quindi ci sarebbe possibilità per inserirsi nei ruoli anche per gli idonei al concorso 2016?. Avevo fatto ricorso nel gennaio scorso 2017 per la classe AJ55 pianoforte alle superiori, questa classe al momento non è uscita per le convocazioni dell’USR ER.
    Cosa devo fare?
    Grazie Saluti Cordiali
    Sabrina A.

  2. Gentile Avvocato,

    I docenti vincitori di concorso hanno in pratica ricoperto tutti i posti disponibili per la regione emilia romagna, il primo in graduatoria avendo un ricorso pendente ha il posto congelato fino a che Non sAra’ sciolta la riserva. Mi chiedo che fine faranno coloro che come me Hanno ottenuto l’idoneita e sono negli elenchi aggiuntivi ma non assunti per mancanza di posti. ..enigma !

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.