Studio Legale Avv. Sirio Solidoro

STRAORDINARIA VITTORIA AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI LATINA – ABILITATO TFA INSERITO NELLE GAE – ACCOLTO RICORSO INDIVIDUALE DAL TRIBUNALE DEL LAVORO DI LATINA.

STRAORDINARIA VITTORIA AL TRIBUNALE DEL LAVORO DI LATINA – ABILITATO TFA INSERITO NELLE GAE – ACCOLTO RICORSO INDIVIDUALE DAL TRIBUNALE DEL LAVORO DI LATINA.

CLICCA QUI PER ADERIRE

Un’ennesima vittoria che sta generano un vero e proprio orientamento a favore dei docenti abilitati con TFA. Non solo dunque a Pordenone ma anche a Latina, i nostri ricorsi trovano accoglimento e ad essere inseriti sono i docenti abilitati con TFA (non si tratta invero di Congelato SISS oppure diplomati, etc).

Un colpo duro contro il MIUR in seno al concorso, che presenta tantissime anomalie. Il Tribunale del Lavoro di Latina, con Ordinanza del 5 luglio 2016, a seguito di ricorso individuale da noi proposto, ha disposto l’inserimento nelle GAE di un docente abilitato con TFA. Si tratta di un inserimento a pieno titolo, infatti, il Giudice del Lavoro così ha disposto: “Il giudice del lavoro, definitivamente pronunciando, dichiara il diritto della ricorrente di essere inserita nelle GAE della Provincia di LATINA previa disapplicazione dei decreti ed atti regolamentari impugnati”. Lo stesso giudice ha altresì stabilito che:” In accoglimento della domanda formulata dichiara il diritto della ricorrente di essere inserita nelle GAE della Provincia di Latina”. Tale risultato è di estrema importanza perché rappresenta un altro passo in avanti verso l’abbattimento del muro delle GAE. Chi volesse ricorre al Giudice del Lavoro può scrivere a info@siriosolidoro.it

Cordiali saluti

Avv. Sirio Solidoro

Ti è piaciuto questo aricolo? Sottoscrivi i feed RSS

  1. posso sapere il numero dell’ordinanza o almeno il nome del giudice che si è espresso? ho la medesima udienza presso il tribunale lavoro latina. grazie

Commenta

La tua e-mail non sarà pubblicata.